Dal 15 dicembre vota i nostri vincitori con SMS al 4883888

Il Festival Nota d’Oro sarà presente all’importantissima Finale Nazionale dei Grandi Festivals Italiani, manifestazione conclusiva del percorso musicale dei concorsi canori che aderiscono al circuito.

Provenienti da tutta l’Italia, si confronteranno i cantanti vincitori dei vari festival, nella meravigliosa scenografia di Santa Teresa di Gallura in Sardegna.

La Nota d’Oro sarà rappresentata dai suoi vincitori: gli ISDH, primi nella categoria Nuove Proposte; Miriam Romano, prima nella categoria Interpreti; Marianna Ziccolella, la più votata dal pubblico tramite sms.

E sarà proprio la votazione tramite sms il preludio alla finale dei Grandi Festivals Italiani: dal 15 dicembre potrete votare il vostro artista preferito, fra quelli che hanno vinto la Nota d’Oro, e che partecipano alla finale nazionale dal 29 Dicembre al 1 Gennaio, alla presenza di due grandi nomi del panorama musicale: Katia Ricciarelli e Vince Tempera.

Si tratta di un’ottima occasione per lanciare nel mondo della musica nazionale i nostri artisti, poiché il più votato tramite sms potrà partecipare a “Casa Sanremo”.

Il numero a cui inviare la preferenza tramite sms è 4883888. Questa è il link per la pagina ufficiale in cui sono inclusi tutti i partecipanti alla finalissima dei GFI 2013: www.grandifestivalsitaliani.it/ArtistaPreferito.html .

Nell’sms bisogna scrivere la sigla GFI, poi bisogna lasciare uno spazio e quindi scrivere il numero associato al tuo cantante preferito.

Dunque vi invitiamo a votare i nostri cantanti ISDH, Miriam Romano e Marianna Ziccolella, per portare ancora più in alto il nome della nostra terra. I costi del servizio sms sono indicati nel sito www.grandifestivalsitaliani.it.

Credits: www.sciame.it