Conclusa la votazione tramite SMS

È la terlizzese Marianna Ziccolella la vincitrice della votazione tramite SMS apertasi durante la 25^ edizione della Nota d’Oro, a luglio, e conclusasi il 30 settembre.

Essendo stata la più votata, parteciperà insieme ai due vincitori della giuria tecnica (gli ISDH per la sezione “Nuove Proposte” e Miriam Romano per gli “Interpreti”) alla finale nazionale dei Grandi Festivals Italiani Santa Teresa Gallura dal 29 dicembre 2013 al 1° gennaio 2014.

Ziccolella si è imposta con il 52,8% dei voti e dunque anche per lei si aprono le porte della Finale dei GFI, una bella realtà di cui la Nota d’Oro è componente. Marianna Ziccolella ha 17 anni, è nuotatrice agonistica in una società sportiva e frequenta il Liceo Scientifico.

Ha coltivato la passione del canto sin da piccola, ricevendo diversi riconoscimenti. Nel 2012 si era classificata al 2° posto della Nota d’Oro, sempre nella categoria “Interpreti”.

Le informazioni e le percentuali ottenute da tutti i concorrenti della 25^ Nota d’Oro sono visionabili nel sito www.notadoro.it.

Credits: www.sciame.it